Termini e Condizioni

Art. 2 Oggetto

2.1. Le presenti Condizioni Generali di Contratto (di seguito le “Condizioni Generali”) disciplinano le modalità e i termini con cui Global Technologies Italia Srl fornisce al Cliente la licenza d’uso non esclusiva del Prodotto MyEbid e l’erogazione del Servizio MyEbid.

2.2. Il Prodotto MyEbid viene reso da Global Technologies Italia Srl al Cliente in conformità e nel rispetto dell’accordo di Licenza sottoscritto

2.3. Le caratteristiche e le condizioni economiche del Servizio MyEbid sono individuate nel modulo di richiesta di attivazione del Servizio MyEbid (“Modulo”) che è parte integrale e sostanziale delle Condizioni Generali.

2.4. Il contratto è concluso tra Global Technologies Italia Srl e il Cliente alla data di ricevimento da parte di Global Technologies Italia Srl del Modulo e delle Condizioni Generali debitamente sottoscritte e timbrate dal Cliente.

2.5. Il Cliente avrà accesso al Servizio MyEbid mediante un’area riservata della Piattaforma MyTelemat e/o attraverso il browser inserendo le Chiavi di Accesso fornite da Global Technologies Italia Srl.

Art. 3 Chiavi di Accesso utilizzo del Servizio MyEbid

3.1. Le Chiavi di Accesso rilasciate al Cliente da Global Technologies Italia Srl sono strettamente personali; pertanto il Cliente sarà l’unico responsabile delle attività svolte con le Chiavi di Accesso e di ogni eventuale conseguenza derivante dall’utilizzo o connessa all’utilizzo delle stesse.

3.2. Global Technologies Italia Srl non risponderà dei danni arrecati al Cliente e/o a terzi dalla conoscenza, ovvero dall’utilizzo, delle Chiavi d’Accesso da parte di terzi.

3.3. Il Cliente si impegna a informare Global Technologies Italia Srl di qualsiasi impiego non autorizzato delle Chiavi di Accesso di cui doves-se venire a conoscenza; fermo restando il diritto di Global Technologies Italia Srl di, previa comunicazione scritta al Cliente, sospendere l’accesso al Servizio MyEbid nel caso in cui abbia fondato motivo di ritenere che il Cliente abbia:

(i) ceduto a terzi le Chiavi di Accesso o qualsiasi informazione utile al fine di accedere al Prodotto MyEbid e al Servizio

MyEbid tramite la Piattaforma Telemat;

(ii) utilizzato il Prodotto MyEbid e il Servizio MyEbid con modalità non conformi alla licenza d’uso e alle Condizioni Generali.

3.5. Global Technologies Italia Srl potrà modificare unilateralmente i termini d’uso e il contratto di licenza d’uso. Ciascuna modifica sarà valida ed efficace previa comunicazione scritta al Cliente; resta inteso che l’utilizzo da parte del Cliente del Servizio MyEbid successivo a ciascuna modifica è da intendersi quale accettazione delle modifiche.

Art. 4 Proprietà delle anagrafiche

4.1. I documenti, i dati inseriti dal Cliente e le anagrafiche create dal Cliente con il Servizio MyEbid sono di esclusiva proprietà del Cliente e verranno utilizzate da Global Technologies Italia Srl al solo scopo di eseguire il contratto. Il Cliente autorizza sin da ora Global Technologies Italia Srl ad utilizzare detti dati a fini statistici allo scopo di migliorare il Prodotto MyEbid. Decorsi 30 giorni dal termine del presente contratto per qualsivoglia motivo, Global Technologies Italia Srl avrà diritto di cancellare i dati archiviati per conto del Cliente in esecuzione del Servizio MyEbid.

4.2. A tal fine il Cliente, con la sottoscrizione del presente contratto, nomina Global Technologies Italia Srl, che accetta, responsabile del trattamento ai fini della gestione informatica dei data base del Cliente, fermo restando che Global Technologies Italia Srl non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile del loro contenuto e/o dell’utilizzo degli stessi da parte del Cliente.